Elenco dei comuni
ADESSO IN PRIMA PAGINA
VENARIA - Domani in Città il «maxi» raduno di bande musicali con 13 formazioni e oltre 500 musici
Perchè domani pomeriggio, domenica 19 ottobre 2025, in tutto il centro storico si esibiranno ben tredici bande provenienti da ogni dove del Piemonte per un totale di oltre 500 musici.
CASELLE - Un fiore davanti alla caserma dei Carabinieri in ricordo dei militari morti a Castel d'Azzano
Un mazzo di fiori, legato alla cancellata della caserma dei Carabinieri della stazione di Caselle Torinese. Con sopra un biglietto e una frase: «Marco, Valerio e Davide. Con sincero affetto. Che la terra vi sia lieve».
VENARIA IN LUTTO - Morto Francesco Pernice: curò il recupero della Reggia - FOTO
Venaria e la sua Reggia sono in lutto per la morte dell'ingegnere Francesco Pernice. Aveva 73 anni ed era malato da tempo.
VENARIA - Salta la festa di Halloween dei commercianti. L'accusa del Goia: «Colpa di Accorsi e di Anva Confesercenti»
È polemica, a Venaria Reale, per l'annullamento di una delle feste di Halloween che si sarebbe dovuta tenere in Città il prossimo 31 ottobre 2025 nella centralissima via Mensa