É di Caselle Torinese l'uomo morto ieri sera, martedì 25 febbraio 2025, dopo un drammatico incidente stradale lungo il viadotto Villastellone dell'autostrada Torino-Savona, in direzione Torino.
Si tratta di Francesco Restivo, classe 1967.
Il sinistro ha coinvolto tre automobili, provocando la morte di una persona. Due vetture sono finite nei prati oltre le corsie di marcia, superando anche le barriere laterali.
Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Carmagnola, gli agenti della polizia stradale di Mondovì e gli ausiliari dell'Autofiori. I soccorritori hanno prestato assistenza ai feriti e messo in sicurezza l’area, mentre le autorità competenti hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.
Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale. La vittima è un uomo del quale, al momento, non sono state rese note le generalità. Una seconda persona è stata trasportata all'ospedale Santa Croce di Moncalieri.