Dopo il principio di incendio verificatosi a inizio ottobre, il club Tonic di Torino Collegno – in gran parte rinnovato – riapre le porte a tutti i suoi soci con un programma di attività sportive sempre più ricco e coinvolgente.
Grazie alla partecipazione di un pool di imprese estremamente preparato ed efficace e alla fattiva collaborazione del Comune di Collegno, efficiente e solerte nel gestire permessi e autorizzazioni, il club è stato ripristinato a tempo di record.
"Sono stati sanificati tutti gli ambienti, tinteggiate le murature, riqualificati gli impianti di areazione, rifatti i quadri elettrici. Così, da martedì 30 ottobre alle ore 7.00, dopo solo 21 giorni dalla notte del sinistro, tutte le palestre e le sale corsi ritornano ad animare le giornate sportive dei torinesi. Chi ama tuffarsi in piscina dovrà attendere la settimana successiva mentre l’area Relax, gradita appendice dell’attività fisica, verrà interamente ricostruita entro la fine dell’anno", spiega Giustino Orazi, direttore generale del gruppo.