Serviranno ancora diversi giorni prima che la palestra Tonic Torino di via Antonelli a Collegno possa tornare a disposizione dei suoi iscritti.

Come precisato in una nota la stessa direzione poco fa, i vigili del fuoco hanno accertato come si sia trattato di un incendio di natura accidentale e non dolosa.

"Al termine del sopralluogo finale dello strutturista, verrà richiesta al Comune di Collegno l’autorizzazione a iniziare il ripristino del club. Se nulla osta, sabato mattina ci sarà l’immediato avvio dei lavori la cui durata indicativa è di 15 giorni. Fa eccezione la ricostruzione della zona Relax che richiederà invece tempi diversi. Queste sono le informazioni pervenute ad oggi. Nei prossimi giorni continueremo a fornire in tempo reale l’aggiornamento della situazione".