Galleria fotografica

I Carabinieri di Collegno hanno arrestato un uomo nella notte tra il 4 e il 5 maggio, accusato di furto aggravato in concorso e ricettazione. L'uomo è stato sorpreso all'interno di un ristorante di corso Francia dopo aver sfondato la porta con un crick per autovetture.

Insieme a un complice, che è riuscito a fuggire, il ladro ha rubato un tablet, due telefoni cellulari e circa 2.000 euro in contanti dalla cassa. I Carabinieri, allertati da una telefonata anonima, sono intervenuti sul posto e hanno bloccato uno dei due malviventi.

Durante la perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso di un altro computer portatile, anch'esso provento di furto, che è stato poi restituito al legittimo proprietario.

L'arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Sono in corso le indagini per identificare il suo complice.

Le indagini

I Carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di individuare il complice del ladro arrestato. Si ipotizza che i due malviventi siano gli autori di altri furti avvenuti nella zona negli ultimi giorni.