Galleria fotografica

Un video sulla base di "Accetto miracoli", la famosa canzone di Tiziano Ferro. E' quello che in questo fine settimana sta girando Stefano Forti, famoso coreografo Rai di Raffaella Carrà e di Lorella Cuccarini, a Druento e che ha deciso di avvalersi per la realizzazione del corpo di ballo della "Accademia Danza e Spettacolo" di Giusi Greco. 

"Le mie ragazze avevano vinto una borsa di studio, nel gennaio scorso a Milano, proprio con Stefano Forti. Dopo averle viste all'opera, ecco la decisione di dare vita a questo videoclip, con la sua regia e la mia direzione artistica", spiega Giusi Greco. 

Le riprese, oggi e domani, verranno realizzate tra interni ed esterni druentini. Prima nella sede dell'Accademia, in via Torino, poi in strada, con la troupe professionale - arrivata da Roma - che sarà presente direttamente sul set a cielo aperto.

La parte esterna è stata girata, nel pomeriggio di oggi, sabato 20 giugno 2020, sotto il viale alberato in Via Torino.

Il video clip è un richiamo alla storia di "Flashdance", film di Adrian Lyne, e che narrava la storia di Alex, 18enne saldatrice che aveva il sogno di diventare ballerina. Un sogno che poi diventerà realtà. 

Hanno preso parte al video i primi ballerini Sara Liotta e Francesco Rusciano e il corpo di ballo composto da Asia L'Episcopo, Andrea L'Episcopo, Alessandra Guarino, Alice Labriola, Aurora Sandrone, Martina D'Amato e Giorgia Ghiraldi.

Il video clip gode del patrocinio del Comune di Druento.