Galleria fotografica

Provoca con la sua auto un incidente nel cuore della notte, colpisce altre quattro auto parcheggiate e un muretto del deposito Gtt.

È quanto successo nella notte fra sabato 20 e domenica 21 luglio 2024 in via Amati a Venaria, quasi all'incrocio con via Berino e piazza Nenni, in direzione del centro della Reale, nel cuore del quartiere Rigola.

Protagonista un 23enne di nazionalità rumena residente a Torino, denunciato per guida in stato di ebbrezza poiché, dopo l'alcol-test effettuato dai carabinieri della Compagnia di Venaria, è risultato positivo. Nonostante l'intervento dei mezzi di soccorso, il giovane non è dovuto ricorrere alle cure mediche ospedaliere. 

Per lui i guai non sono finiti qui: gli è stata infatti ritirata la patente e sequestrato il mezzo, una Volkswagen Golf. Importanti i danni agli altri mezzi danneggiati dallo scontro. 

«In questo tratto di strada vanno troppo veloce. Mi ritrovo con l'auto praticamente da rottamare e con una spesa ingente da sostenere. Una situazione assurda», denuncia una delle proprietarie delle vetture regolarmente parcheggiate in via Amati e colpite dall'auto del 23enne.