Tangenziale chiusa al traffico, dalla tarda mattinata odierna, venerdì 3 maggio 2024, a causa di un incidente stradale nel ramo sud, in direzione sud, nel territorio di Rivoli.
Lo scontro ha visto coinvolti tre veicoli e non due come dalle prime informazioni. Ancora da accertare le cause dell'incidente, ma dalle prime informazioni sembra che un furgone si sia ribaltato dopo l'impatto con un altro veicolo e ne abbia toccato un terzo.
Secondo quanto si è appreso, la causa dovrebbe essere legata ad una perdita di carico.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo, i vigili del fuoco e il personale sanitario 118, che ha soccorso i feriti.
Nella zona dell'incidente è anche atterrato l'elisoccorso: una persona è in gravi condizioni ed è stata trasportata d'urgenza al Cto di Torino.
Al momento, il traffico è completamente bloccato in entrambe le direzioni di marcia sulla tangenziale sud, tra lo svincolo di corso Allamano e il Sito. La polizia stradale è al lavoro per i rilievi del caso e per fluidificare il traffico il prima possibile. Si consigliano agli automobilisti di utilizzare strade alternative.
Si consiglia di prestare attenzione e di seguire le indicazioni della polizia stradale.