Doppio incidente stradale, nella serata di oggi, lunedì 25 luglio 2022, lungo la statale 460, a Leini e Caselle.

Il primo a Leini, all'altezza della frazione Tedeschi, in direzione Lombardore. Un camion, per cause in fase di accertamento, ha tamponato diverse vetture ferme al semaforo nei pressi del primo cantiere di Leini, all'altezza della frazione Tedeschi, in direzione Lombardore.

Il bilancio è di una persona ferita che è stata estratta dalle lamiere dell'auto grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Dinamica al vaglio della polizia stradale.

L'incidente, che si è verificato poco prima delle 18, ha provocato ampi disagi al traffico in transito da e per il Canavese. Sul posto i vigili del fuoco di Torino Stura e Volpiano.

Intorno alle 19, invece, sempre sulla 460 ma in direzione Caselle, un altro camion è rimasto coinvolto in un incidente, questa volta autonomo. Il mezzo pesante è arrivato lungo sul viadotto per entrare sul raccordo autostradale e, affrontando la curva, ha terminato la propria corsa adagiato su un fianco lungo la banchina. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Caselle e Torino Stura oltre al personale del 118 per soccorrere l'autista.