Da sabato 20 luglio sarà attivo «Tap&Tap», il nuovo canale di acquisto rapido dei biglietti del Regionale di Trenitalia.
Il servizio, che consente di acquistare i biglietti direttamente dalle validatrici in stazione utilizzando la tua carta di pagamento contactless, smartphone o smartwatch, sarà disponibile per i collegamenti SFM diretti a Torino Aeroporto di Caselle.
Come funziona Tap&Tap?
Acquistare il biglietto con Tap&Tap è semplice: Avvicina la tua carta di pagamento contactless, smartphone o smartwatch al lettore di una delle validatrici contraddistinte dal simbolo TAP&TAP (tap in) della stazione di partenza. Ripeti la stessa operazione al lettore contactless di una delle validatrici della stazione di arrivo contraddistinte dal simbolo TAP&TAP (tap out). Il sistema addebiterà automaticamente sulla tua carta il costo del biglietto per la tratta percorsa.
Cosa puoi acquistare con Tap&Tap
Con Tap&Tap puoi acquistare un solo biglietto per passeggero adulto al prezzo della tariffa ordinaria di seconda classe.
Per maggiori informazioni su Tap&Tap, consulta il sito web di Trenitalia nella sezione Informazioni TAP&TAP. Puoi anche contattare le biglietterie, il personale di assistenza e accompagnamento di Trenitalia o inviare un messaggio diretto ai profili social Facebook (Regionale di Trenitalia) e Instagram (@trenitaliaregionale).