L'ultimo saluto a Manuel Giordana, il 25enne di Mathi che ha perso la vita domenica scorsa a seguito di un incidente stradale a Balangero, si terrà sabato 13 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Mauro Abate.

La famiglia ha dato il suo assenso all’espianto degli organi. Profondo dolore è stato espresso da tutta la comunità di Mathi dove il ragazzo viveva con la mamma Valeria, il padre Ivo, la sorellina Martina e la nonna Assunta. Grande appassionato di motori, lavorava come tecnico di officina ed era un super tifoso della Juventus.

«Con grande tristezza e sgomento dobbiamo fare i conti con la notizia del tragico episodio che ha portato alla prematura scomparsa di Manuel Giordana. Nessuna parola può alleviare il profondo dolore della famiglia e, in questo momento così difficile, il nostro cuore si stringe in solidarietà con loro. Esprimiamo alla famiglia le più sentite condoglianze da parte di tutta la comunità scolastica. Riposa in pace, Manuel, che la terra ti sia lieve», lo ricorda l'Ipsia Birago.