Giuseppe Pompa classe 1968, operaio, incensurato, è stato ucciso con una serie di coltellate dal figlio, Alex Pompa, classe 2001, studente, incensurato.
Tutto è avvenuto nella tarda serata di ieri, giovedì 30 aprile 2020, attorno alle 23, in via Edmondo De Amicis, al sesto piano di un palazzo.
L'omicidio è avvenuto sotto gli occhi della moglie e dell'altro figlio. Per gli inquirenti, sarebbero venti le coltellate inferte sul corpo dell'uomo, in particolar modo a addome e torace.
Il giovane è sotto interrogatorio da ore, con i carabinieri della compagnia di Rivoli, coordinati dal capitano Piscopo, che stanno cercando di ricostruire tutta la vicenda, sotto ogni punto di vista.
Quello di stanotte è il secondo omicidio commesso all'interno delle mura domestiche da un figlio nei confronti del padre. Il 21aprile a Torino, in zona San Salvario, interno propria abitazione è stato rinvenuto il cadavere di Mario Trimboli, classe 52, ucciso dal figlio convivente con modalità analoghe. L'omicida era stato arrestato poco dopo dai carabinieri.