Tragedia nella serata di oggi, martedì 14 gennaio 2025, in via Po a Rivoli. In un alloggio di una palazzina sono stati trovati i corpi senza vita di due persone. Secondo i primi riscontri si tratta di un uomo di 85 anni, italiano, e della convivente romena di 57 anni. Entrambi risultano incensurati.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Rivoli e gli agenti della polizia locale. Quando il personale del 118 è entrato nell'alloggio ha potuto soltanto constatare il decesso delle due persone. Secondo una primissima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo ha imbracciato un fucile da caccia regolarmente detenuto e ha fatto fuoco contro la convivente. Poi si è tolto la vita con la stessa arma.
Toccherà adesso ai carabinieri fare luce sull'accaduto e individuare le motivazioni di un gesto così drammatico. A quanto pare la coppia viveva insieme ormai da una decina d'anni. E' possibile che da qualche tempo fossero emersi dei forti dissapori. Solo gli accertamenti dei militari dell'Arma potranno fornire un quadro più dettagliato.
Aggiornamenti in corso