Terminate le festività natalizie, riprende in municipio a Rivoli l'attività di consulenza dello Sportello al Consumatore gestito dalla Federconsumatori.
Le consulenze, vista la pandemia, per il momento saranno ancora su appuntamento, ogni mercoledì nella fascia oraria 9-12.30, in municipio, in corso Francia.
Per fissare un appuntamento: 011-9513589 (Comune di Rivoli – Ufficio Lavoro) oppure 371-4495370 (Federconsumatori).
La cittadinanza si può rivolgere allo Sportello del consumatore per ricevere assistenza in merito a utenze domestiche (telefono, luce, gas, acqua); banche (sovraindebitamento, furto o clonazione di carte bancarie, mutui ed investimenti); assicurazioni (Rc auto, assicurazioni vita); commercio e artigiani (garanzia dei beni, commercio on line, lavori a regola d’arte); sanità (responsabilità medica e disservizi della sanità pubblica e privata); casa (compravendita, condominio); viaggi e vacanze (pacchetti turistici, crociere, danno da vacanza rovinata); trasporti (trasporti locali, treni, voli o traghetti);
Tutti i cittadini possono ottenere una consulenza gratuita a titolo generale per orientarsi nei propri diritti.