Per tutta la durata della mostra “Dalle Regge d’Italia. Tesori e simboli della regalità sabauda”, il collegamento tra Reggia di Venaria e Castello de La Mandria, distanti circa 3 km, sarà rapido e comodo.
Sarà infatti in funzione un nuovo servizio di autobus navetta istituito da GTT in collaborazione con l'Ente Parchi Reali, ad integrazione del normale servizio del bus "Venaria Express". Servizio al sabato, domenica e festivi con passaggi ogni 20 minuti circa. Tariffa giornaliera di 2 euro.
Nei giorni infrasettimanali i passaggi saranno ogni ora circa alla tariffa del biglietto rete urbana e suburbana. Un’occasione da non perdere per conoscere il Parco naturale La Mandria e scoprire gli Appartamenti Reali, dimora prediletta di Vittorio Emanuele II e della Bella Rosin.
Nel castello sono conservati la Galleria delle carrozze e 16 ambienti perfettamente arredati e recentemente restaurati, che rappresentano il completamento ideale della visita alla Reggia.
Ingresso promozionale a 3 euro presentando il biglietto della mostra “Dalle Regge d’Italia Tesori e simboli della regalità sabauda”.
In fotogallery gli orari completi della tratta