Il rap torna al Teatro della Concordia grazie a Gemitaiz e al suo “Paradise lost club tour”. L'appuntamento è per venerdì 9 novembre, alle ore 21.
Gemitaiz, in arte Davide De Luca, è uno dei rapper più apprezzati del panorama italiano e non solo. Classe 1988, ha fatto il suo esordio con il disco “L'unico Compromesso” nel 2012, scalando le classifiche in poco tempo.
Nel 2014 pubblica con MadMan l'album “Kepler” grazie alla "Tanta Roba Label", l'etichetta discografica fondata da Guè Pequeno e Dj Harsh, ed è subito disco d'oro.
Dalla personalità poetica, il rapper italiano con il suo nuovo album “Davide” raggiunge il primo posto della classifica dei dischi più venduti nelle prime due settimane dopo la sua uscita.
E venerdì 9 novembre, cavalcando l'onda del successo, Gemitaiz salirà sul palco del Concordia con“Paradise Lost Club Tour” portando il suo nuovo lavoro musicale “Davide” e i tutti i brani inediti.
Per tutti i fans, il Concordia apre i cancelli alle 19.30. Il concerto inizierà alle 21. Prezzo del Biglietto: 21,61 + prevendita autorizzata su www.ticket.one.it.
Intanto il concerto di Vegas Jones dell'8 novembre è stato annullato.
Silvia Iannuzzi