Si è sposata oggi pomeriggio, nella chiesa di Sant'Uberto a Venaria Reale, l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto, convolata a nozze con Marco Roscio. L'imprenditore piemontese è fidanzato con la "più bella d'Italia" del 2004 da circa un anno. Ovvero dopo che la conduttrice televisiva, showgirl e modella italiana, ha rotto lo storico fidanzamento con Fabio Fulco, durato ben dodici anni. Dopo la celebrazione religiosa che li ha uniti in matrimonio, i neo sposi - assieme ad oltre 400 invitati - sono andati a cena all'interno delle magnificenze sabaude della Reggia di Venaria.
VENARIA-BORGARO - Nella chiesa di Sant'Uberto si è sposata Cristina Chiabotto
Venaria Reale Il neo sposo è Marco Roscio, l'imprenditore piemontese della cartiera di Front Canavese che ha rapito il cuore dell'ex Miss Italia 2004 dopo la fine della storia - durata 12 anni - con Fabio Fulco

Nata a Moncalieri ma cresciuta a Borgaro Torinese, dove la mamma è stata anche consigliere comunale, ha frequentato il Liceo psicopedagogico Maria Ausiliatrice. Eletta Miss Italia nel 2004 (a cui era arrivata con il titolo di Miss Piemonte), incoronata da Giorgio Panariello, nel novembre dello stesso anno ha interpretato il ruolo della fatina nel corso dello Zecchino d'Oro. Tantissime le campagne pubblicitarie per le quali ha prestato il volto, così come le trasmissioni televisive che l'hanno vista protagonista in oltre quindici anni di carriera. Tra queste Ballando con le stelle (Rai 1, 2005) concorrente, Le iene (Italia 1, 2006), Festivalbar (Italia 1, 2006), Festival internazionale del Circo di Monte Carlo (Rai 3, 2006, 2010-2011), Scherzi a parte (Canale 5, 2007), Wind Music Awards (Italia 1, 2007-2008), Real TV (Italia 1, 2008), Controcampo (Rete 4, 2008-2009), Miss Italia nel mondo (Rai 1, 2010), Juventus - Speciali stadi (SKY Sport, 2011), I menù di GialloZafferano (Canale 5, dal 2018).
Marco Roscio è il direttore generale della cartiera Giacosa di Front Canavese. Torinese e tifoso della Juventus, come la neo moglie, il manager non è noto al mondo dello spettacolo. Ha studiato Economia Aziendale all'Università di Torino. Appassionato di golf ha anche giocato nelle giovanili bianconere prima di impegnarsi nel mondo del lavoro.