Ottimo successo per la gara di karaoke per beneficenza organizzata dall’associazione “Noi con Voi” di Venaria.

Sul palco allestito dalla Pro Loco in piazza Vittorio Veneto, tanti i cantanti dilettanti che si sono esibiti sul palco, strappando gli applausi dei presenti, tra cui il pugile Massimiliano Ballisai.

La giuria, composta da Luca Marchesin ,Valentina Guartieri, Valentina Falco, Antonio Poliseno, Alessandra “Ariel” Placenti, Patrizio Molin ha deciso di decretare quale vincitrice Cecilia Raffo, seconda Rebecca Lo Vecchio e terzo Alberto Faietta, con premio simpatia a Donatella Zen. 

Alla prima classificata è anche arrivata la possibilità di poter registrare due brani in sala di incisione. Al secondo classificato, uno. Questo grazie alla collaborazione con la casa discografica “Caliel”, che valuterà anche la possibilità di presentare le voci più particolari e meritevoli alle selezioni per il prossimo Sanremo 2019.

Ma la vera vincitrice è la beneficenza, con i 730 euro destinati, e subito consegnati, alla Fondazione Forma dell’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino, presente in massa all’evento.

“Siamo felicissimi - commentano gli organizzatori Marco Scavone, Michelangelo Matteucci, Marco Carmagnola, Gerry Zucchetto, Marco Palmieri e Bartolo Caivano - Una serata di grande festa e allegria che ha permesso di raccogliere importanti fondi che serviranno alla Fondazione del Regina Margherita per aiutare tanti bambini che ogni giorno devono lottare con tutte le loro forze per combattere la malattia”.