L’associazione “Divieto di Noia” è in lutto per l’improvvisa morte di Giusy Ferreri, venariese, 73 anni, una delle prime socie a fare parte del gruppo presieduto da Marilena Cuna.

Molto attiva nel mondo del volontariato, è morta dopo aver battagliato a lungo con la malattia.

"Ti vogliamo bene cara Giusy. Riposa in pace. Sei stata una delle prime a fare parte della nostra associazione hai portato il sorriso e l'amicizia quella vera. Il nostro gruppo di Burraco è formato da tante persone che si sono divertite insieme. E tu ne facevi parte. E non ti sei quasi mai persa quelle serate spensierate, fatte di scaramucce tra giocatori e giocatrici, risate e chiacchiere.

Ogni tanto due mustaccioli, un bicchiere di aranciata, le caramelle. Ecco, le caramelle al caffé  mancheranno. Quelle buone che Giusi portava sempre. Era una donna allegra, sorridente, sempre pronta a partecipare alle nostre iniziative. Giusy rimarrai sempre nei nostri pensieri. Ci mancherai”, la ricorda con affetto Cuna, a nome di tutto il direttivo.

Giusi lascia la mamma Sarina, i figli Cinzia, Nico con Luana, i nipoti Luca, Marco, Eliana e Igor e le sorelle Laura, Tina e Savina.

Silvia Iannuzzi