Galleria fotografica

Con la morte di Bruno Prunelli se ne va via uno degli ultimi medici di medicina generale della «vecchia guardia». Quelli che si potevano chiamare a qualsiasi ora e, sempre a qualsiasi ora, ottenevi un consulto, una visita, una ricetta o semplicemente una rassicurazione.

Aveva lo studio in via Aleramo, nel cuore del rione Rigola di Venaria Reale. È morto ieri, lunedì 23 dicembre 2024 a soli 71 anni, dopo aver combattuto con la malattia.

Era andato in pensione da quattro anni, nel 2020, lasciando un vuoto in tutta la comunità di Venaria che lo vedeva come un vero e proprio punto di riferimento.

Nel corso della sua vita si ricorda anche il periodo in cui è stato vice presidente della Pro Vercelli, ai tempi in cui il fratello Nino era il patron della mitica società calcistica piemontese.

I funerali sono stati celebrati nel pomeriggio di oggi, martedì 24 dicembre 2024, nella chiesa del Cimitero di Druento, dove abitava. 

Il dottor Prunelli lascia l’adorata moglie Carla; i fratelli Nino, Gino e Delio; le cognate Maria e Mariuccia, nipoti, pronipoti. Tra cui il Alberto Prunelli, attuale medico di medicina generale sempre a Venaria Reale.