Incidente mortale, oggi pomeriggio intorno alle 16, sulla provinciale 1 della Mandria nel territorio del Comune di Venaria Reale. Una donna è morta a seguito dello schianto che si è verificato nei pressi della Bellotta. La donna, che al momento non è stata ancora identificata, era al volante di una Lancia Y che, per cause in fase di accertamento, si è scontrata contro un furgone. L'impatto è stato devastante. La donna, 38 anni, residente a Borgaro Torinese, è morta sul colpo.
A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno intuito immediatamente la gravità dell'incidente. Purtroppo per la donna non c'è stato niente da fare. Quando la prima equipe medica l'ha raggiunta il suo cuore aveva già smesso di battere. I tentativi di rianimazione non sono andati a buon fine. Ferito il conducente del furgone che è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè. La dinamica precisa dello schianto è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale. La Lancia Y era diretta verso Venaria: la donna al volante ne avrebbe perso il controllo all'improvviso andando a sbattere contro il furgone.
La Sp1 della Mandria, tra Venaria e Robassomero, è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per permettere il rapido afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi dei carabinieri.