Galleria fotografica

Ladri in azione, questa notte, lunedì 25 novembre 2024, nel negozio «Nuvola di Gelato» al centro commerciale «I Portici» di Venaria Reale.

Un uomo, con il volto coperto da un cappuccio e da un passamontagna, ha colpito a più riprese con un tombino, un mattone e con un autobloccante il vetro dell'ingresso secondario dell'esercizio commerciale specializzato nella vendita di caffé, dolci, gelati e liquori. 

Poi, una volta all'interno, a colpo sicuro è arrivato nella zona dove è presente il registratore di cassa e ha rubato il contenitore dove era presente il così detto «fondo cassa». Ovvero qualche centinaio di euro.

Il malvivente è poi scappato a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto, nella mattinata odierna, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Venaria Reale per le indagini di rito: già acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza del negozio. 

Solo pochi giorni prima, un altro ladro aveva preso di mira il bar del distributore di benzina di corso Machiavelli: con un furgone aveva sfondato il vetro per poi provare a rubare i soldi presenti nel registratore di cassa, salvo fuggire a mani vuote.