Il mondo del commercio e della ristorazione di Venaria e Torino piangono l'improvvisa scomparsa di Daniele De Nuzzo. Aveva solamente 59 anni.
Un malore lo ha stroncato mentre stava percorrendo in bicicletta corso Garibaldi a Venaria Reale nella tarda mattinata di oggi, martedì 25 febbraio 2025.
Per anni ha servito i tavoli del ristorante-pizzeria «Il Bergamotto» di piazza Annunziata a Venaria Reale e del ristorante «Pizze e Delizie» di via Foglizzo a Torino.
E, in precedenza, anche al ristorante "Il Capitolo" sempre a Venaria.
E sempre con assoluta professionalità, cortesia e simpatia. Entrando nei cuori dei tantissimi clienti che ora, appena scoperta la notizia, lo stanno piangendo.
«Ci ha lasciato troppo presto, ma il suo sorriso, la sua energia e la sua voglia di vivere resteranno sempre nei nostri cuori. Daniele era una persona speciale, di quelle che sanno rendere più leggero ogni momento, che con una battuta e un gesto gentile facevano sentire tutti a casa. Tutto lo staff porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Daniele in questo momento di grande dolore. Per chi volesse lasciare un segno del proprio affetto e supportare la sua famiglia, all’interno della pizzeria troverete un salvadanaio. Tutto ciò che verrà raccolto sarà donato alla moglie di Daniele, come piccolo gesto di vicinanza e gratitudine per tutto ciò che ha donato a chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Grazie di cuore a chi vorrà partecipare», lo ricorda così, con un nobile gesto, tutto lo staff di «Pizze e Delizie».
Messaggi di cordoglio, attraverso la pagina social, anche da tutto lo staff de «Il Bergamotto»: «La notizia della morte di Daniele ci rattrista profondamente. Il nostro pensiero va a tutta la sua famiglia».
I funerali si terranno giovedì 27 febbraio 2025, alle 10.15, presso la Parrocchia di San Francesco. Il Rosario verrà recitato domani sera, mercoledì 26 febbraio 2025, alle 18, nella stessa Parrocchia.