Galleria fotografica

Si è completato il restauro del monumento ai Caduti presente all'interno del 34° Gruppo Squadroni Aviazione Esercito Toro che ha sede in via Grassi a Venaria. 

Un restauro a cura della sezione Anae (Associazione Nazionale Aviazione dell'Esercito). Alla cerimonia era presente il sindaco Fabio Giulivi e una nutrita delegazione dell'Unione Edili e Affini di Venaria. Con loro anche il padrone di casa, il comandante del distaccamento, il tenente colonnello Salvatore Barbanti.

Nell'occasione sono state svelate le targhe dedicate ai Caduti nelle varie missioni, "simboli tangibili e concreti di servitori dello Stato che hanno sacrificato la loro vita per la nostra Patria. Lo diciamo da sempre, la storia di Venaria non è fatta solo dalla Reggia ma anche di un passato industriale e militare che ha lasciato segni importanti. Venaria ha, ancora oggi, un forte legame con gli elicotteristi dell'Aves Toro. Siamo orgogliosi di loro, perché sono un'altra eccellenza del nostro territorio, un ulteriore presidio di sicurezza e legalità", sottolinea il sindaco.