Torna “Una Corsa da Re”, in programma per domenica 13 ottobre con ritrovo e partenza dal “Race Village” della Reggia di Venaria.

La manifestazione sportiva, giunta all’ottava edizione, sarà su quattro distanze: 4 km, 10km, 21km e 30km, che si snoderanno tra i Giardini della Reggia, il Parco de La Mandria e il centro storico di Venaria, con oltre 10mila partecipanti provenienti da ogni parte del Piemonte, d’Italia e d’Europa. 

La Corsa da Re sulla distanza dei 10 km è inoltre la tappa finale della “Maratona Reale”, con la possibilità per i runner di prendere parte anche alle distanze lunghe da 21Km e 30Km ed entrare ugualmente in classifica finale grazie al punto di rilevamento cronometrico posto al decimo chilometro.

Il ritrovo sarà alle 7:30. Lo start della 30 km e della 21 km sarà alle 9.30 mentre per 10 km e 4 km sarà alle 9.45, sempre dall’allea centrale dei Giardini della Reggia. L’arrivo, invece, sarà sempre al Grand Parterre. 

Per le iscrizioni, sabato 12 e domenica 13 ottobre, presso il Race Village nella Reggia di Venaria. Per la consegna dei pettorali, nella Race Village: domenica 13 dalle 7:30 alle 9 e solo per i residenti fuori provincia. 

Per ulteriori informazioni: https://www.baserunningteam.it/unacorsadare