Migliorano di giorno in giorno le condizioni di salute dell'uomo di 61 anni, residente a Venaria, che lo scorso 7 giugno 2024 è stato colpito da infarto in corso Garibaldi, proprio a Venaria. 

L'uomo era stato poi soccorso da una donna, di professione rianimatrice, e poi dai carabinieri del Radiomobile di Venaria. Anche grazie a uno dei defibrillatori presenti in Città e, nello specifico, quello presente nella teca a ridosso della stazione ferroviaria.

A darne notizia è la moglie, che ha voluto scrivere un post social, spiegando come il 61enne si trovi ora a casa: «Volevo ringraziare tutte le persone che venerdì sera hanno soccorso, assistito e infine salvato mio marito. Il soccorso, il massaggio cardiaco e l’uso del defibrillatore da parte della dottoressa Gabriella, di un carabiniere di Venaria e del signor Giuseppe sono stati fondamentali. Ringrazio di cuore tutta l’equipe dell’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Mio marito è stato dimesso dall'ospedale. Speriamo al più presto di potervi ringraziare tutti personalmente».