Due giorni ricchi di impegni per l’Avis di Venaria. Domani, sabato 17 dicembre 2022, dalle 9.30 alle 12.30, al centro commerciale «I Portici» e al mercato di viale Buridani, all’angolo con corso Matteotti (fronte farmacia Asm), i volontari avisini saranno presenti con i loro banchetti per aiutare Telethon con la vendita a scopo benefico del «Cuore di cioccolato», il dolce cuore che sostiene la ricerca, è che quest’anno è disponibile in una nuova elegante confezione illustrata e nei tre squisiti gusti: al latte, fondente (210 grammi) e al latte con granella di biscotto (230 grammi). Ancora una volta il Cuore è firmato Caffarel, da anni garanzia di bontà.
I Cuori potranno essere acquistati anche nel pomeriggio di domenica, 18 dicembre 2022, durante la «Festa di Natale», che si terrà nella sede di viale Buridani 23 dalle 15.30 in avanti.
Durante il pomeriggio, spazio al torneo natalizio di calciobalilla tra donatori e alla «PescAvis», il banco della fortuna allestito dai volontari avisini e aperta a tutta la cittadinanza.