Il solito grande successo. Tra allegria, divertimento, le prelibate castagne e la promozione di uno dei più bei gesti che ci possano essere: donare il sangue.
Questa, in sintesi, la «Castagnata» dell'Avis che si è tenuta questo pomeriggio, venerdì 1 novembre 2024, in piazza Pettiti.
Centinaia di chili di castagne sono state distribuite, previa offerta, alle altrettante centinaia di persone che si sono riversate in piazza in questo giorno d'inizio novembre «che sembrava in realtà una giornata di festa di fine maggio», come ha sottolineato il sindaco Fabio Giulivi, che ha presenziato all'evento portando il saluto della Città.
E tra truccabimbi e i giochi di una volta» dell'associazione «Animando», con la partecipazione dei volontari della Croce Verde Torino sezione di Venaria Reale, è stata anche l'occasione per dare avvio alla distribuzione - sempre previa offerta - dei calendari 2025 che d'ora in poi potranno essere presi nei vari mercati rionali della Reale così come in sede: le offerte andranno a supportare ulteriori iniziative dell’associazione.
Per ulteriori informazioni: 351-7354350; 011-495686; info@avisvenaria.it.