Galleria fotografica

Il solito straordinario successo. Si potrebbe riassumere così il «Concerto degli Auguri» che si è tenuto domenica pomeriggio, 22 dicembre 2024, al Teatro della Concordia di Venaria Reale.

Davanti al pubblico delle grandi occasioni, sul palco si sono esibiti, in un crescendo di emozioni, i ragazzi del Centro Socio Terapico Leonardo da Vinci, il Coro Tre Valli, il Corpo Musicale “Giuseppe Verdi” e i bambini e le bambine delle scuole elementari venariesi nello spettacolo «L’Orchestra Celeste», da una idea di Donald Furlano, ex maestro dei musici della Reale. Il pomeriggio è stato presentato da Clay Beltrame, «voce» di tutti gli eventi istituzionali della Città.

«Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questa bellissima festa di Natale che ha coinvolto grandi e piccini», commenta il sindaco Fabio Giulivi, presente al pomeriggio assieme al presidente del consiglio comunale, Giuseppe Ferrauto, e al presidente di Fondazione Via Maestra, Tommaso Servetto. 

«Il più grande grazie va rivolto a tutto il pubblico, che è stato a dir poco fantastico. Ci ha avvolto di calore e applausi, confermandoci che questa idea avuta qualche mese fa ha funzionato», commenta il presidente Alberto Buono. 

Al termine il brindisi e una fetta di panettone e pandoro - a cura della Pro Loco di Altessano e Venaria Reale - per gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo con tutto il pubblico presente.