Continua a Venaria «Immaginaria», il Natale della Reale.
Ricco il programma di questa settimana. Come sempre, nel week-end sarà presente, in piazza Vittorio Veneto, «L’ufficio postale di Babbo Natale», dalle 15 alle 18, dove i bambini potranno fare una foto ricordo, scrivere e lasciargli la propria letterina. Inoltre, nella sala espositiva di via Mensa, «Anche il riciclo fa Natale», esposizione di oggetti realizzati con materiali di riciclo a cura di 296 Model Venaria che, venerdì 13, nella sala espositiva di via Mensa, darà avvio alla mostra «Magie di Carta».
Sabato 14 e domenica 15, in via Mensa, ecco i «Mercatini di Natale», a cura di Fondazione Via Maestra: dalle 10 alle 18, cibo, tradizione, stand con oggetti d’artigianato, dolciumi, decorazioni natalizie, idee regalo e molto altro ancora.
In viale Buridani e in via Mensa, dalle 15, «Christmas Band» a cura di Fantomatik Orchestra, band itinerante che allieterà i presenti con brani natalizi. In via Mensa, sabato dalle 16, presentazione del romanzo «La Strangera» di Marta Aidala, a cura de «La Libreria di Venaria». Alle 21, nella chiesa di San Francesco, sarà tempo del «Concerto Cantiamo il Natale» a cura del Coro Tre Valli Città di Venaria.
Domenica 15, in via Mensa 34, «Babbo Natale sogna i libri»: distribuzione gratuita di libri a cura del Gruppo Pro Loco Amici della Biblioteca.
Dalle 14.30, con partenza da piazza Pettiti, via ai « Babbi Natale in Vespa», a cura del Vespa Club Venaria, con giro per tutta la Città.
Dalle 15, in viale Buridani e in via Mensa, sfilate e spettacoli di Natale a cura di Clown Idà.
Nella Palestra de Amicis, in piazza Vittorio Veneto, dalle 16, spettacolo «Aspettando Papà Noël», a cura di Sereno Magic.
Alice Cangi