Gran successo, al Centro Bonino, per il «Pranzo di San Valentino», organizzato dalla presidente Antonella Ipsa e da tutto il direttivo della struttura di via Verdi.
Ben 90 persone hanno mangiato tutte assieme per poi passare un pomeriggio all’insegna della musica, grazie a «Dany Music Live».
A portare il saluto dell’Amministrazione Comunale c’erano il sindaco Fabio Giulivi e gli assessori Luigi Tinozzi e Monica Federico.
«Abbiamo voluto portare un saluto ai partecipanti del pranzo di San Valentino organizzato dal Centro d'Incontro Bonino della presidente Antonella Ipsa e del suo meraviglioso direttivo. Tantissime persone hanno scelto di trascorrere un pranzo e un pomeriggio all'insegna del buon cibo, della musica ma soprattutto dell'allegria.
Perché restare da soli a casa quando si possono vivere così tanti bei momenti insieme? Perché San Valentino non è solo la festa degli innamorati, ma anche un'occasione per celebrare l'amicizia e, soprattutto, l'amore per la Vita che tanti anziani ci insegnano ogni giorno».