Grande successo per l'iniziativa «Scaldati & Riscalda», fortemente voluta dal negozio «Broglio dal 1924» di viale Buridani per dare una mano alla San Vincenzo de Paoli nell'ambito de «Progetto Abito».
Sabato 15 febbraio 2025, tantissimi cittadini hanno portato coperte, piumoni e trapunte per dare una mano a chi è in difficoltà economica e a chi è senza fissa dimora.
«È stata una giornata memorabile, sono davvero orgoglioso di essere venariese. Tanti nostri concittadini avevano detto che sarebbero passati per aiutare Progetto Abito della San Vincenzo De Paoli, che supporta famiglie con difficoltà economica e persone senza fissa dimora. L'aspetto meraviglioso è che quelle persone si sono moltiplicate grazie al passaparola, riuscendo a raccogliere tantissime coperte, piumoni, trapunte: è stato meraviglioso, I love Venaria».
«Già tanti nostri concittadini mi hanno mandato dei messaggi privati nei quali mi hanno fatto vedere che hanno già approntato le coperte da portare sabato da noi in negozio. Che dire, grazie di cuore. Chiunque in casa avesse una coperta, una trapunta usata, che non viene più utilizzata, ecco che si può donare a chi non se la può permettere. Scaldati&Riscalda chi ha più bisogno donando una coperta», commenta il titolare, Walter Broglio.