Questa sera, venerdì 23 giugno 2023, la Reggia apre le porte delle sue magnificenze per l'evento «Una notte alla Reggia».

Una esperienza per vivere gli ambienti regali della Reggia con musica, aperitivi e cocktail con Royal Events e Club Silencio.

A partire dalle 19 fino a mezzanotte, si potrà percorrere il Piano Nobile, la Sala di Diana e la Cappella di Sant’Uberto. 

I Giardini Reali, saranno aperti in via del tutto eccezionale fino al calar del sole, per non perdere il tramonto e le sculture d’arte contemporanea.

Fino alle 21.30, si potrà partecipare alla caccia al tesoro nei Giardini, per scoprire la storia della Reggia e non perdere la realtà virtuale dello YouthLAB.

Da non perdersi nemmeno i meravigliosi giochi d’acqua della Fontana del Cervo e l’installazione Igloo di Mario Merz e dai “Giochi Siderali” di Riccardo Cordero. 

La serata proseguirà con le animazioni dei video mapping di LLPiana e il live show di The Karma Keeper & Sanders nella Galleria Grande, tra sax e musica elettronica. Nel Gran Parterre la selezione musicale è a cura di 4MINA, con un set che spazia tra house, disco, funky e soul.

Non mancheranno le tante sfiziosità food gourmet da accompagnare con un cocktail, un calice di vino o una craft beer BrewDog. Tutto a cura di Compass.

L’ultimo ingresso all'evento e alla visita è previsto fino alle 23. Costo: Ingresso + drink + Giardini: 20 euro; Visita alla Reggia: 8 euro. Per partecipare è necessario l’accredito: https://www.royalevents.it/venaria-20230623/?src=st 

Silvia Iannuzzi