Sono partiti, in questi giorni, i lavori di manutenzione di bacheche, fontane e panchine in tutta la Città di Venaria Reale.
Questo grazie al quotidiano lavoro del personale della partecipata Gesin, di Soget e dei cantieristi del «Progetto Lavoro».
«Sappiamo bene quanto sia importante avere una Città decorosa e funzionale per tutti e tutte. Per questo stiamo intervenendo con una manutenzione su diversi fronti, come fontanelle, bacheche e panchine», sottolinea il sindaco Fabio Giulivi.
A oggi, oltre 50 fontanelle «toret» sono state riverniciate, così come 40 panchine sono state o verranno rimesse a nuovo mentre sono 100 quelle riverniciate.
Inoltre, per chi consulta manifesti funebri o pubblicitari, in diversi punti della città sono in fase di sistemazione le bacheche funebri e che saranno posizionate in punti strategici per una consultazione più agevole e sicura.
«Questi interventi fanno parte di un più ampio piano di manutenzione degli spazi pubblici, volto a garantire ambienti curati e ordinati per tutti e tutte. Se avete segnalazioni, vi invito a comunicarle, scrivendo a urp@comune.venariareale.to.it. Continuiamo a prenderci cura della nostra città, insieme», conclude il primo cittadino.