«La Sanità che vogliamo: dialoghi tra presente e futuro e sulle politiche di priorità della Sanità Regionale».
Questo il titolo della serata organizzata presso il centro eventi «Al Mondo Verde» di via Cavallo 38 a Venaria Reale e organizzato da Pd, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi Sinistra, Sinistra Italiana, Europa Verde, Possibile, Sinistra Civica.
L'incontro sarà caratterizzato dalla partecipazione di tre membri della Commissione Sanità del Piemonte, ovvero Sarah Disabato (M5S), Daniele Valle (PD) e Valentina Cera (Avs) che condivideranno le loro esperienze e le sfide attuali affrontate nel settore sanitario.
«Questo evento rappresenta un'opportunità unica per i cittadini e per le categorie interessate di ottenere informazioni dettagliate e aggiornate sullo stato della sanità regionale. L'obiettivo è sensibilizzare la popolazione e promuovere una maggiore consapevolezza sulle tematiche sanitarie, stimolando il dialogo e la partecipazione attiva», spiegano i moderatori Davide De Santis, consigliere comunale per il Movimento 5 Stelle; Ernesta Fusetti del direttivo del circolo Pd Venaria, e Rossana Schillaci, consigliera comunale e metropolitana del Pd, che introdurrà la serata, che avrà inizio alle 21.
L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti a disposizione.