Galleria fotografica

Assicurare. Un verbo sinonimo di amore, cura, rispetto verso il prossimo. Di protezione di un bene o delle persone a cui si tiene maggiormente.

Oggi più che mai è importante assicurare una casa, un’automobile, un mezzo di trasporto, un animale o qualsiasi oggetto prezioso una persona possa avere, talvolta obbligati dal legislatore.

Ed è per questo che è altrettanto importante affidarsi a persone preparate e competenti.

Come il Team della «Ingoglia Group», società di brokeraggio assicurativo con sede a Torino, in corso Umbria 14, e che da questa settimana ha deciso di aprire una nuova sede a Venaria Reale, in viale Buridani 15, nel cuore del centro della Città della Reggia.

Merito di Davide Ingoglia e Simona Di Mari, che da anni, con professionalità ed esperienza, aiutano persone e imprese nel cercare la soluzione assicurativa migliore per il cliente, in termini di qualità e prezzo «confrontandoci quotidianamente con oltre cento compagnie assicurative italiane ed estere», spiegano i due imprenditori che a Venaria porteranno anche le importanti quanto riconosciute competenze di «Mediass», la più importante società di brokeraggio assicurativo a capitale interamente italiano.

Con loro un grande gruppo di professionisti «ognuno specializzato in specifico settore assicurativo, in modo tale che ogni nostro cliente sia seguito, passo passo, con elevata spettanza, anche e soprattutto nel caso in cui si verificasse l’evento in garanzia ovvero un c.d. sinistro, per rispondere con puntualità ad ogni aspettativa.

Noi avremmo piacere che il cliente si fidelizzi al meglio ai nostri servizi», precisa Ingoglia che ricorda come vi siano anche soluzioni di previdenza funeraria e tutto il paniere di servizi legati ai rischi particolari come, ad esempio, Enti Pubblici, Corporate, Industriali, Idrogeologici, Ambientali, Agricoltura, Catastrofali, Flotte Aziendali, Cyber, Medici, Sanitari, Professionali, Welfare, Credito, Cauzioni, Fideiussioni, fino ai rischi marittini, nautici e aerei.

Per ulteriori informazioni, la sede di viale Buridani 15 è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e, il lunedì, il mercoledì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30. Nel pomeriggio dei giorni martedì e venerdì, invece, riceveranno soltanto previo appuntamento.

Tel. 011-18846855; mail: venaria@ingogliagroup.it.