Trenta nuovi palloni per i ragazzi del 2013 del Collegno Paradiso. Questo il dono di Luigi Musarò, imprenditore grugliaschese e attuale presidente del consiglio comunale di Grugliasco.
«Ho accettato subito la richiesta dei dirigenti della società di calcio del Collegno Paradiso di fornire i palloni ai ragazzi. Ho sempre voluto sostenere il calcio giovanile della nostra zona», queste le sue parole.
Musarò continua nella sua attività, iniziata da decenni, a sostegno del calcio giovanile di Grugliasco e Collegno.
Lo scorso weekend la società ha organizzato una breve cerimonia all'impianto del Collegno Paradiso di via Vespucci 1, per la consegna di 30 nuovi palloni della Frankie Garage, sponsor della società calcistica collegnese, ai ragazzi della squadra under 12 del Paradiso, con il coinvolgimento di più di 30 tra bambini, mister e dirigenti.
Una breve cerimonia che ha anche accolto numerosi attestati di simpatia e riconoscenza tra i mister, i piccoli atleti e lo sponsor Musarò. Soddisfatti i ragazzi che hanno subito utilizzato i palloni nell'allenamento di rifinitura, prima dell'inizio del campionato.
«Una piccola partnership – afferma il Presidente del Collegno Paradiso Franco Mesiano – ma molto significativa, che mette in evidenza come ci siano ancora persone che tengono ancora al calcio giovanile. Un piccolo gesto che ha fatto felice un'intera squadra della nostra scuola calcio».
«Ringraziamo Musarò – dicono i mister delle due squadre del 2013 Walter Ciannameo e Davide Garro – I palloni erano arrivati a fine corsa e avevamo bisogno di cambiarli. Grazie a questa preziosa collaborazione abbiamo evitato di chiedere di acquistarli ai genitori dei nostri ragazzi».
«Sono gesti importanti che abbiamo molto apprezzato – aggiunge il Vice Presidente della società e direttore sportivo della scuola calcio Marco Pacifico – La nostra società ha contribuito all'acquisto dei palloni solo con una piccola percentuale. Con un piccolo gesto di Musarò, abbiamo tenuto contenti oltre 20 ragazzi e i mister. Grazie ancora e chissà che non si attivino, in futuro, altre collaborazioni con le nostre squadre».