La Druentina batte 3-1 il Cafasse e si conferma in testa al girone "B" di Promozione. Una vittoria firmata da Simone Zullo, autore di una doppietta, e dal bomber Marco Di Bari, appena arrivato nella formazione che sta dominando, assieme alla Rivarolese, il campionato.
E domenica sarà proprio tempo del match fra la Rivarolese e la Druentina: una sfida che i padroni di casa vorranno vincere per riaprire il discorso promozione. Dalla parte delle Aquile, invece, per andare a "+5" e provare la prima vera fuga stagionale.
La gara di domenica al «Morello» è stata vinta sotto gli occhi di un ospite d'eccezione come il Ct dell'Ungheria, Marco Rossi, che ogni anno torna nella sua Città natale e, immancabilmente, viene a vedere una gara della squadra del suo paese. E per salutare un grande amico come il direttore sportivo, Marco Tota.
Ungheria che a marzo 2025 dovrà disputare il play-out per non retrocedere contro la Turchia in un doppio scontro: in terra turca il prossimo 20 marzo 2025; ritorno il 23 marzo 2025. Chi vince rimarrà in "League A", chi perderà retrocederà in "League B".
Prima della sfida, il Ct Rossi ha donato la maglia numero "10" al tecnico druentino, Christian Zullo, in segno di amicizia e come portafortuna.