Galleria fotografica

Dopo il successo dell’edizione primaverile, torna anche a fine estate a San Gillio la Sport Fest, organizzata dall'assessorato comunale allo sport e patrocinata dalla Città Metropolitana di Torino. L’appuntamento è per sabato 15 e domenica 16 settembre al Bizzarria Family Sport Village di via San Pancrazio.
 
Sabato 15 alle 16 è in programma il ritrovo dei partecipanti alla San Gillio Run manifestazione podistica non competitiva a passo libero su di un percorso di 7,3 Km, aperta a tutti gli appassionati della corsa, della camminata, del fitwalking e del nordic walking. La corsa-camminata dei bambini partirà alle 17 e mezz’ora dopo prenderà il via quella degli adulti. Le iscrizioni saranno possibili sino a dieci minuti prima della partenza, al costo di 5 Euro per gli adulti e 3 per i bambini e i ragazzi sino a 17 anni. Ci si potrà preiscrivere all’Edicolandia di piazza Bovetti, alla tabaccheria di via Roma 5. Gli adulti percorreranno 7,3 Km, i ragazzi dagli 11 ai 17 anni 1,5 Km, i bambini di 9 e 10 anni 1 Km e i bambini fino a 8 anni 500 metri. Le società sportive potranno effettuare le iscrizioni di gruppo sul portale www.atltime.it oppure contattando Nevio Sturaro al numero di cellulare 320-0931842 o all’indirizzo e-mail nevio.sturaro@gmail.com. Dopo il ristoro finale, i partecipanti potranno cenare al Bizzarria Family Sport Village.
 
Domenica 16 alle 14,30 prenderanno il via i tornei di calcio a 5, basket, beach volley, petanque e alle gare per i bambini, a cui occorre iscriversi entro mercoledì 12 settembre. Per le iscrizioni occorre rivolgersi all’Edicolandia di piazza Bovetti, alla tabaccheria di via Roma 5o al Bizzarria Family Sport Village.