Nella splendida cornice della Cappella di Sant'Uberto, nel pomeriggio di sabato 9 novembre 2024 è andato in scena il «Gran Galà del Ciclismo Piemontese».
Organizzato dal Comitato Regionale Piemonte della Federciclismo, sono saliti sul palco i protagonisti e le protagoniste della stagione ciclistica appena conclusasi.
Tantissimi gli sportivi premiati alla presenza del sindaco Fabio Giulivi; dell'Assessore allo Sport, Luigi Tinozzi; del presidente della Federciclismo Nazionale, Cordiano Dagnoni; del presidente della Federciclismo Piemonte, Massimo Rosso; del presidente nazionale della Lega Ciclismo, Roberto Pella; e del presidente del Comitato Provinciale di Torino, Ivano Leone, conosciutissimo in Città per essere anche il presidente della Asd Scuola di Mountain Bike Venaria Reale.
Con loro anche il consigliere regionale ed ex assessore allo Sport, Fabrizio Ricca.
A premiare le eccellenze delle due ruote c'era un grande campione come il piemontese Matteo Sobrero, in forza alla Red Bull-Bora-Hansgrohe.
Tra i premiati lo stesso Leone ma anche Liam Del Mastro, campioncino in erba che ha rappresentato il Piemonte a "Bicimparo 2024", meeting nazionale Giovanissimi, a Tarvisio.