Galleria fotografica

Grande successo, questa mattina, lunedì 6 gennaio 2025, al parco Salvo d’Acquisto di Venaria Reale per la 14esima edizione del «Cross Reale», evento sportivo organizzato dalla Atletica Venaria Reale con il patrocinio della Città di Venaria Reale, sotto l'egida della Federazione Italiana Atletica Leggera dei Comitati Regionale e Provinciale, Uisp e con la preziosa collaborazione della Pro Loco di Altessano e Venaria Reale.

Ben 600 gli atleti per 73 società, suddivisi in varie categorie (Juniores maschile, Promesse, Senior Maschile, Allievi, Allieve, Cadetti, Cadette, Ragazzi, Ragazze, Esordienti e tutte le categorie femminili) che si sono iscritti alla gara che si è tenuta nello splendido scenario del parco venariese dietro a piazza Ravera. 

Tra le società partecipanti anche le «nostre» Atletica Venaria, Atletica Cafasse, Atletica Rivoli, Podistica degli Amici di Pianezza, Atletica Venturoli.

Presenti il sindaco Fabio Giulivi, l’assessore allo Sport, Luigi Tinozzi, l’assessore agli Eventi, Monica Federico. Con loro il presidente dell’Atletica Venaria, Gaetano Favarò.

La manifestazione è stato il primo evento di «Venaria Città Europea dello Sport» 2025.