Domani, lunedì 6 gennaio 2025, torna l'appuntamento con il «Cross Reale», evento sportivo organizzato dalla Atletica Venaria Reale con il patrocinio della Città di Venaria Reale, sotto l'egida della Federazione Italiana Atletica Leggera dei Comitati Regionale e Provinciale, Uisp e con la preziosa collaborazione della Pro Loco di Altessano e Venaria Reale.
Campo di gara sarà, come sempre, il parco Salvo d'Acquisto: il raduno è previsto dalle 8 con partenza della gara alle 9 e conclusione delle premiazioni attorno alle 13.
Per questo motivo, da oggi, domenica 5 gennaio 2025, alle 18, e fino al termine della manifestazione, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e quello di transito: sulla rampa che collega la via Da Vinci alla piazza Ravera. Inoltre i divieti saranno in vigore nei primi sei stalli di sosta su ambo i lati della confinante area di sosta delimitata dalla rampa suddetta, dal parco “Salvo d’Acquisto” e dalla Via Da Vinci sulla parte di Piazza Ravera denominata parcheggio “A”: queste aree saranno deputate alla sosta dei mezzi di soccorso, degli automezzi impiegati nell’allestimento dell’evento ed agli autoveicoli in uso ai giudici di gara.
La manifestazione sarà, a tutti gli effetti, il primo evento di «Venaria Città Europea dello Sport» 2025.