La stagione teatrale 2024-2025 del Teatro Concordia è sempre più ai nastri di partenza. Quest'oggi, giovedì 1 agosto 2024, sono state rese note le modalità per abbonarsi e dove non mancano le novità.

Confermato il carnet «4 ingressi liberi + 2», abbonamento libero che comprende 4 biglietti da convertire su tutti gli Spettacoli della Stagione Teatrale 24/25 (ad esclusione degli spettacoli indicati nel riquadro nero dell'immagine) e gli ultimi due da convertire tra gli spettacoli della categoria Officina Teatro.

Così come il «carnet 2 e 15 ingressi liberi», abbonamento libero che comprende 2 o 15 biglietti da convertire su tutti gli Spettacoli della Stagione Teatrale 24/25 (ad esclusione degli spettacoli indicati nel riquadro nero dell'immagine).

Tra le novità, ecco il «carnet 8 ingressi liberi», abbonamento libero che comprende 8 biglietti da convertire su tutti gli Spettacoli della Stagione Teatrale 24/25 (ad esclusione degli spettacoli indicati nel riquadro nero dell'immagine).

Per il ciclo «Favole a merenda», c'è la possibilità dell'abbonamento libero comprensivo di 3 biglietti da convertire su 3 spettacoli della rassegna Favole a Merenda e quello con tre spettacoli a scelta più un ingresso per uno dei due «Family Show»: «Grisù. Un drago senza paura» o «Il mago di Oz».

Per tutti i dettagli: www.teatrodellaconcordia.it.

Alice Cangi