Nella meravigliosa cornice della Cattedrale di San Giovanni Battista a Torino, questo pomeriggio, domenica 15 dicembre 2024, è stata officiata la Santa Messa di ringraziamento al Signore da parte del neo Cardinale Roberto Repole.
Ladri ancora in azione a Druento. Qualche notte fa, i malviventi hanno provato a prendere di mira il bancomat della filiale della banca Unicredit presente in via Torino, a pochi passi dal centro storico cittadino.
Taglio del nastro, questa mattina, sabato 14 dicembre 2024, per il nuovo tratto di pista ciclabile presente tra Druento e San Gillio, lungo la strada provinciale.
Un appuntamento organizzato dai Commercianti di Druento e dalla Pro Loco con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale druentina e con la preziosa partecipazione di tutte le associazioni del territorio.
Assieme ai volontari - ben 42 - della Nida, la «Nazionale Italiana dell’Amicizia», oltre a Perugini e Di Pinto c’era anche il sindaco di Venaria, Fabio Giulivi, vestito da Flash.
Aveva lo studio in via Aleramo, nel cuore del rione Rigola di Venaria Reale. È morto ieri, lunedì 23 dicembre 2024 a soli 71 anni, dopo aver combattuto con la malattia.
A Val della Torre Babbo Natale è arrivato in anticipo. In particolar modo per le allieve e gli allievi della scuola primaria «Astrua» di via Givoletto a Brione.