INCENDIO A COLLEGNO - Auto distrutta dalle fiamme in via Torino - FOTO
Sono al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Rivoli le cause che hanno portato al rogo di un'auto parcheggiata in via Torino a Collegno nella serata di venerdì 13 dicembre 2024.
Tre persone sono rimaste ferite, nel pomeriggio odierno, lunedì 16 dicembre 2024, in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la tangenziale nord di Torino, in direzione sud, poco dopo Collegno.
Sono al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Rivoli le cause che hanno portato al rogo di un'auto parcheggiata in via Torino a Collegno nella serata di venerdì 13 dicembre 2024.
La consegna è avvenuta questa mattina al Food Recovery Center del quartiere Villaggio Dora, alla presenza del Sindaco della Città di Collegno Matteo Cavallone e dell’Assessore alla Solidarietà Sociale Roberto Bacchin.
Questa mattina, venerdì 6 dicembre 2024, una nutrita rappresentanza di esponenti politici della Lega erano presenti allo sgombero degli alloggi Atc presenti al Villaggio Dora
È successo nella serata di oggi, mercoledì 18 dicembre 2024, a ridosso del comando di Polizia Locale e del cimitero generale. Sul posto anche i vigili del fuoco.
È stata dimessa dall'ospedale di Rivoli con una prognosi di una trentina di giorni la donna di 59 anni, portatrice di disabilità, che questa mattina, mercoledì 18 dicembre 2024, è stata investita da un'auto in piazza Marconi, all'angolo con via Lupo.
Per la sicurezza sui luoghi di lavoro e per ridurre al massimo i disagi per la circolazione, l'intervento è stato eseguito chiudendo una corsia alla volta, restringendo la carreggiata da due corsie ad una corsia e deviando il traffico
Da oggi, martedì 17 dicembre 2024, riapre la viabilità su via Lanzo a Borgaro. Contestualmente, ma da questa sera, sarà possibile utilizzare la nuova pista ciclopedonale.