GRUGLIASCO - Rubano il rame nel cantiere del Nuovo Polo Scientifico Universitario: arrestati - FOTO
Tre persone sono state arrestate dai carabinieri di Grugliasco per «furto aggravato in concorso». Si tratta di un nordafricano di 52 anni e due uomini dell’est Europa di 30 e 44 anni
È stata dimessa dall'ospedale di Rivoli con una prognosi di una trentina di giorni la donna di 59 anni, portatrice di disabilità, che questa mattina, mercoledì 18 dicembre 2024, è stata investita da un'auto in piazza Marconi, all'angolo con via Lupo.
Tre giovani, di età compresa fra i 20 e i 22 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Rivoli per «detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso».
Stanno per prendere avvio i lavori per il teleriscaldamento, realizzati da Iren, nel territorio di Grugliasco. Per questo motivo, l’Amministrazione Comunale ha annunciato come si potranno verificare disagi
Assieme ai volontari - ben 42 - della Nida, la «Nazionale Italiana dell’Amicizia», oltre a Perugini e Di Pinto c’era anche il sindaco di Venaria, Fabio Giulivi, vestito da Flash.
Aveva lo studio in via Aleramo, nel cuore del rione Rigola di Venaria Reale. È morto ieri, lunedì 23 dicembre 2024 a soli 71 anni, dopo aver combattuto con la malattia.