È stata dimessa dall'ospedale di Rivoli con una prognosi di una trentina di giorni la donna di 59 anni, portatrice di disabilità, che questa mattina, mercoledì 18 dicembre 2024, è stata investita da un'auto in piazza Marconi, all'angolo con via Lupo.
Tre giovani, di età compresa fra i 20 e i 22 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Rivoli per «detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso».
Stanno per prendere avvio i lavori per il teleriscaldamento, realizzati da Iren, nel territorio di Grugliasco. Per questo motivo, l’Amministrazione Comunale ha annunciato come si potranno verificare disagi
Novità sul fronte Lear. L'azienda, che ha sede a Grugliasco, ha chiesto al Ministero del Lavoro l'ammortizzatore sociale di 12 mesi previsto dalla Regione Piemonte.
Assieme ai volontari - ben 42 - della Nida, la «Nazionale Italiana dell’Amicizia», oltre a Perugini e Di Pinto c’era anche il sindaco di Venaria, Fabio Giulivi, vestito da Flash.
Aveva lo studio in via Aleramo, nel cuore del rione Rigola di Venaria Reale. È morto ieri, lunedì 23 dicembre 2024 a soli 71 anni, dopo aver combattuto con la malattia.