INCIDENTE IN TANGENZIALE A RIVOLI - Tir perde una ruota, tre auto la colpiscono: code e disagi - FOTO
Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Torino-Settimo, un tir ha perso la ruota posteriore destra del rimorchio.
Fiocco rosa all'ospedale di Rivoli. Questa mattina, mercoledì 1 gennaio 2025, alle 11.37, è nata Angelica Maria. La piccola è di Rivoli, città dove vivono mamma Carmela Elisabetta Ienopoli e papà Roberto Paolo Massarenti.
Ancora incidenti in tangenziale. Ancora nel territorio di Rivoli. L'ultimo questa mattina, martedì 31 dicembre 2024, in direzione nord, all'altezza dello svincolo per corso Francia.
Il pensionato è stato denunciato per «omissione di soccorso» e «fuga»: inevitabilmente gli è stata ritirata la patente di guida. Per lui anche una sanzione amministrativa per la «omessa precedenza».
È di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 dicembre 2024, attorno alle 16.30, lungo la tangenziale sud di Torino, in direzione sud, nel territorio di Rivoli, a poche centinaia di metri dallo svinco
Capodanno amaro per la società calcistica cittadina. Tutta la delusione del presidente Andrea Graneri, che ha già sporto denuncia ai carabinieri nelle scorse ore
Lo ha disposto il sindaco di Venaria Reale, Fabio Giulivi, dopo il grave incendio di venerdì 27 dicembre 2024 quando, alle prime luci della mattina, le fiamme hanno distrutto la sede del Cai, il Club Alpino Italiano.
È successo questa notte, mercoledì 1 gennaio 2025, attorno alla una di notte. Sul posto, oltre ai carabinieri della Compagnia di Venaria Reale, anche il personale sanitario 118 della Croce Verde di Villastellone.
Ancora incidenti in tangenziale. Ancora nel territorio di Rivoli. L'ultimo questa mattina, martedì 31 dicembre 2024, in direzione nord, all'altezza dello svincolo per corso Francia.