Grande successo, nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 21 dicembre 2024, sul campo di via Rivalta a Rivoli, nella zona dell'ospedale, dove si è tenuta la terza edizione dell'«Albero di Natale per l'ospedale di Rivoli».
Sono gravi le condizioni di un autista di 60 anni che questa mattina, giovedì 19 dicembre 2024, ha perso il controllo dell'autobus navetta "36" di Gtt, che dal parcheggio dell'ospedale conduce al Castello di Rivoli.
Un’ecografia al Pronto Soccorso di Pinerolo per un forte dolore al fianco e presenza di sangue nelle urine: è così che Alberto (nome di fantasia), professionista di 52 anni, scopre di avere un tumore, che non aveva mai dato sintomi.
Pomeriggio di passione, quello odierno, lunedì 16 dicembre 2024, lungo la tangenziale di Torino. Dopo l'incidente all'altezza di Collegno, con due veicoli coinvolti e tre persone ferite, ecco quello avvenuto a Rivoli, all'altezza dell'interscambio di
Assieme ai volontari - ben 42 - della Nida, la «Nazionale Italiana dell’Amicizia», oltre a Perugini e Di Pinto c’era anche il sindaco di Venaria, Fabio Giulivi, vestito da Flash.
Aveva lo studio in via Aleramo, nel cuore del rione Rigola di Venaria Reale. È morto ieri, lunedì 23 dicembre 2024 a soli 71 anni, dopo aver combattuto con la malattia.