Volge verso la conclusione il rave party illegale che da questa notte, domenica 13 aprile 2025, è in corso all'interno dello stabilimento abbandonato della «Chemia Tau» a La Cassa.
Con una doppia ordinanza, Palazzo Civico ha intimato a una cittadina di abbattere sei querce, ritenute pericolose, specie dopo gli ultimi eventi climatici. Ma un cittadino non è d'accordo: «sono state compiute le verifiche tecniche»?
Da quanto si è appreso, la donna stava camminando con un'amica quando, improvvisamente, è caduta a terra. È stata la stessa amica a richiedere l'intervento dei mezzi di soccorso.
Arpa ha aggiornato le previsioni con allerta rossa per rischio idrogeologico sulle valli del Piemonte nord occidentale e arancione su gran parte del Piemonte per possibili esondazioni dei corsi d'acqua e fenomeni di versante
Non ce l'ha fatta la pensionata di 82 anni che era stata investita da un camion nella mattinata di lunedì 14 aprile 2025 tra corso Francia e via Tevere a Rivoli.
Dopo i disagi in occasione della «Fioritura dei Ciliegi», alla Reggia di Venaria Reale il Consorzio decide di bissare il «numero chiuso» a quota 10mila visitatori al giorno.